top of page
Immagine del redattorecentomilalune

Mi presento

Scegliere un inizio per questo primo blog non è stato semplice.
Volevo cominciare con una frase che lasciasse il segno, che gridasse il mio nome, invece vi lascio solo una citazione della quale non ricordo l'autore.
Quando ti manca l'aria, scrivi.

Ecco riassunto in cinque parole lo scopo di questo blog.
Era da tempo che desideravo iniziarne uno. Ho così tante cose da dire che non so più dove metterle. Ho bisogno di condividere con qualcun altro ciò che mi appassiona, e quale mezzo migliore c'è della scrittura? Forse questo blog assomiglierà ad un cassetto con decine di calzini spaiati, forse passerò da un argomento all'altro senza un filo conduttore, forse, dopotutto, durerò, data la mia incostanza, solo una settimana, ma ora sono qui, pronta a scrivere centinaia di parole che possano, in qualche modo a me sconosciuto, fare del bene a qualcuno. Parole nelle quali ci si possa ritrovare, che possano essere d'ispirazione, d'aiuto.

Forse dovrei presentarmi...
Sono quella che è dietro a centomilalune. Chiamatemi fry, o scegliete voi un nome che pensate possa essere adatto a me, lasciate vagare la vostra immaginazione. Potrei essere la vostra amica di penna o la vostra compagna di viaggio, qualsiasi cosa, scegliete voi.
In questo blog parlerò di tante cose, forse troppe, ma sono tutte mie passioni che desidero condividere con voi lettori. Ogni tanto vi racconterò della mia avventura a braccetto con la scrittura, poi passerò alla letteratura, al cinema, alla fotografia, all'arte, ai viaggi, all'handmade.
In questo blog forse riuscirò, con difficoltà, a mostrarvi il mondo dietro ai miei occhi. Come studio il mondo scrivendo, leggendo, catturando momenti, istantanee.

Il viaggio inizia qui. Pronti?
53 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page